Con la mente a Mauritius

#VIAGGIARECONLAMENTE

#Viaggiareconlamente, con la mente a Mauritius, è un progetto nato da un’idea di Clelia Torelli , con la partnership di Beachcomber Resorts & Hotels. Fotografie e montaggio di Piergiorgio Pirrone

Viaggiare con la mente a Mauritius
Viaggiare con la mente a Mauritius
Viaggiare con la mente a Mauritius

Viaggiare con la mente

In piena emergenza coronavirus il diktat era: “Restare a casa”. Mi sono quindi chiesta in quei giorni, quale giornalista di viaggio, come continuare a viaggiare. E siccome spesso realizzo servizi con personaggi del mondo dello spettacolo in giro per il mondo, ho avuto l’idea di farli #viaggiareconlamente, virtualmente in questo momento di quarantena. Un’evoluzione del mio primo progetto #ioviaggioconlamente, di cui ho parlato nei giorni scorsi sempre sul mio sito. Il viaggio con la mente diventerà reale quando sarà possibile. Dove? A Mauritius.

Così per il progetto “Con la mente a Mauritius” ho coinvolto il mio amico fotografo Piergiorgio Pirrone, la coppia Edoardo Stoppa e Juliana Moreira e Beachcomber Resorts & Hotels, il gruppo alberghiero che ha “inventato” il turismo ‘chic’ a Mauritius, che ringrazio perché ha creduto nel mio progetto.

Viaggiare con la mente a Mauritius
Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa
Viaggiare con la mente a Mauritius
Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa

Da remoto, io da Milano, il fotografo da Roma, abbiamo realizzato uno shooting fotografico nella casa milanese Stoppa/Moreira “giocando” con le diverse pose come se la coppia fosse in un resort Beachcomber a Mauritius. Ci siamo tutti divertiti e Juliana ed Edoardo sono stati eccezionali. Piergiorgio poi, in postproduzione, ha montato le foto del servizio su immagini paradisiache sempre scattate da lui in loco nei resort Dinarobin e Paradis Beachcomber sulla magnifica penisola di Le Morne. 

@beachcomber_hotels

#BeachcomberExperience

Rispondi