IL TIRAMISÙ DI MASCHERPA SPOSA IL DESIGN

Per un mese il negozio milanese di home decor Funky Table di Via Santa Marta offrirà ai suoi clienti una special edition del suo tiramisù

di Clelia Torelli

Mascherpa, la prima “tiramisuteca” di Milano, da metà novembre, per un mese, ha dato il via a una collaborazione con Funky Table, il negozio di home decor, una chicca nel cuore delle 5Vie, in Santa Marta a Milano. A tutti i clienti viene offerta una versione speciale del tiramisù, ispirata ai colori del logo del brand, a strisce bianche e rosse, a base di cioccolato bianco e lamponi.

Giuseppe Loiero e sua mamma Giovanna, mente e braccio di Mascherpa, continuano a reinventare il celebre dolce. Grazie alla loro creatività, il dessert italiano più diffuso sia in Italia che all’estero, si veste di colori e gusti sempre diversi. Dopo il grande successo del tiramisù multicolor pensato per la Pride Week e dell’ultima versione al burro d’arachidi, questa volta il dolce al cucchiaio contamina il mondo del design e sposa i colori brillanti di Funky Table.

Parallelamente, per tutta la durata della collaborazione, da Mascherpa è possibile sorseggiare tè e caffè dalle coloratissime tazze di Funky Table, acquistabili direttamente in tiramisuteca.

 

 

 

Mascherpa, la prima “tiramisuteca” di Milano, è una piccola boutique dove i protagonisti indiscussi sono mascarpone, savoiardi e caffè. Il locale, inaugurato nel marzo 2018, propone il tiramisù sia nelle varianti classiche che in quelle “colorate”. Ad affiancarlo, varie creazioni di pasticceria, specialty coffee e diverse proposte di tè che Giuseppe Loiero, ideatore del progetto, seleziona accuratamente.

 

Funky Table nasce dall’idea di Mariangela e Titti, due sorelle veronesi alla continua ricerca di oggetti provenienti dall’Italia e dal mondo. Uno spazio nel cuore delle  5Vie in cui propongono un nuovo linguaggio decorativo. In collaborazione con Bitossi Home, la collezione di Funky Table è presente in department store come La Rinascente Milano e Roma Tritone, Liberty a Londra e le Bon Marchè a Parigi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...