Un nuovo rituale di detersione VALMONT per la pelle del viso

Ci sono diversi modi di detergere la pelle a secondo anche del tipo di trucco che si deve andare a togliere e delle abitudini di ognuna di noi.

Per detergere in modo ottimale, la nuova linea PURITY di VALMONT offre 9 diversi prodotti delicati ed efficaci sia per eliminare le tracce d’inquinamento che i residui di trucco.

A base di probiotici selezionati per un ecosistema corretto e l’acqua dei ghiacciai che sgorga dalle Alpi Svizzere a 2000 metri d’altezza, ricca di minerali che favoriscono un perfetto equilibrio fisiologico e stimolano i naturali sistemi di difesa della pelle.

Per le donne che non utilizzano make-up o si truccano con moderazione, è perfetto ICY FALLS, un gel fondente e fresco che, massaggiato direttamente sul viso, si trasforma in un velo trasparente per rimuovere tutti i residui di colore e impurità accumulate nel corso della giornata.

Per le donne che devono togliere un trucco più resistente c’è WONDER FALLS, crema struccante delicata che, a contatto con la pelle, si trasforma in olio vellutato.

Per le donne che amano detergere il viso con un prodotto confortevole BUBBLE FALLS è un vero e proprio bagno schiumoso, formulato senza solfati, che deterge l’epidermide senza interferire sul suo film protettivo naturale.

Per le donne che utilizzano eye-liner e mascara, BI-FALLS è lo struccante bifasico dalla formulazione non grassa che rimuove i pigmenti più resistenti in modo delicato.

Per le donne che amano il tutto in uno, AQUA FALLS è un’acqua struccante che elimina efficacemente trucco e impurità, responsabili di un incarnato spento.

Per le donne che amano il classico duo latte-tonico, VALMONT ha riformulato l’iconico latte struccante FLUID FALLS e il tonico rivitalizzante VITAL FALLS.

Per l’esfoliazione, step importantissimo, VALMONT  ha creato FACE EXFOLIANT che unisce la delicatezza di una crema da massaggio all’efficacia esfoliante e non irritante di finissimi cristalli di quarzo.

Infine fa parte della linea PURITY la maschera detergente PURIFYING PACK che assorbe le impurità, opacizza l’incarnato e affina la grana della pelle grazie al limo nero, l’argilla verde, l’estratto di bardana e di alga rossa.

Un’ultima chicca:

Nelle SPA VALMONT, il nuovo trattamento Purity of the Alps offre una rigenerazione del viso per chi desidera una pelle perfettamente detersa e senza impurità. Un trattamento professionale in 12 step, creato per purificare, riequilibrare e rendere uniforme l’incarnato. Dalla primissima fase di rimozione trucco fino al tocco finale, Purity of the Alps coniuga la delicatezza dei movimenti all’efficacia dei prodotti VALMONT.

http://www.valmontcosmetics.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...