Il lusso emozionale di Constance Hotels and Resorts

Si chiama Carte Blanche by Constance il nuovo concetto di lusso del gruppo alberghiero, riconosciuto per l’ospitalità d’eccellenza nell’Oceano Indiano. Si tratta di un un evento legato al mondo dell’arte e del design, alla bellezza senza filtri, alle emozioni più spontanee che nascono vivendo il sogno di una vacanza esclusiva firmata Constance Hotels and Resorts.

Il progetto prevede che diversi artisti di talento, selezionati a livello internazionale, vengano invitati a trascorrere un soggiorno in una delle proprietà Constance Hotels and Resorts. Sarà poi la bellezza dei luoghi, la passione delle persone, l’emozione di vivere un sogno e la magia dell’Oceano Indiano, che contraddistinguono una vacanza firmata Constance, a ispirare gli artisti che, al loro ritorno, creeranno un’opera dedicata all’hotel che li ha ospitati. In seguito tutti i lavori realizzati verranno presentati nei diversi Paesi attraverso mostre, eventi e attività di comunicazione.

Moofushi from the air.jpg

Constance Moofushi

Constance Moofushi e Constance Halaveli alle Maldive sono stati i primi protagonisti di Carte Blanche. In questi meravigliosi resort gli artisti sono stati ispirati dalla natura, dall’atmosfera fuori dal tempo, dalle esperienze vissute fuori e dentro l’acqua, dalle persone incontrate, dai profumi e colori di questi atolli meravigliosi. Il primo a partire è stato Mike Meyer, fotografo tedesco che, con il suo obiettivo 50mm, ha immortalato l’unicità del raffinato Constance Halaveli, hotel 5 stelle lusso nell’atollo di Ari Nord. Le foto realizzate sono esposte al Literaturhaus Dukatz di Monaco: 35 scatti originali e stravaganti attraverso i quali il fotografo non solo rivela il suo talento, ma sottolinea la personalità di Halaveli.

2Q4A4801Halaveli - Mike Meyer Photography

Halaveli – Mike Meyer Photography

CF019776Halaveli - Mike Meyer Photography

Halaveli – Mike Meyer Photography

CF019655Halaveli - Mike Meyer Photography

Halaveli – Mike Meyer Photography

Il secondo viaggio ha visto come protagonista Liviana Osti, giovanissima designer italiana che ha già ottenuto i primi importanti riconoscimenti con diversi lavori. Vedremo come darà libero sfogo alla sua creatività…

3111321_252_z

Constance Halaveli

www.constancehotels.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...