VIVA WYNDHAM FORTUNA BEACH, UN PARADISO PER TUTTI A GRAND BAHAMA ISLAND

Panoramica del Wyndham Fortuna Beach

Relax e divertimento in un fantastico contesto naturale questo è il Viva Wyndham Fortuna Beach. Il resort a quattro stelle, completamente ristrutturato nel corso del 2015, questa estate è commercializzato in Italia in esclusiva da Villaggi Bravo di Alpitour, il brand del gruppo che si rivolge a coloro che ricercano una vacanza all inclusive, giovane, attenta ai servizi e all’animazione. Per l’occasione il tour operator italiano ha programmato un collegamento diretto con volo Neos, Milano Malpensa/Freeport, tutti i giovedì dal 9 giugno al 1° settembre. I pacchetti all inclusive con volo di 9 giorni/7 notti partono da 1.390 euro a persona. Il Viva Wyndham Fortuna Beach, a trenta minuti dall’aeroporto di Freeport, conta 274 camere distribuite in palazzine coloniali che affacciano su un bellissimo  giardino o direttamente sul mare.

La piscina del Wyndham Fortuna Beach

La piscina del Wyndham Fortuna Beach

Adagiato su una spiaggia bianca lambita da un mare cristallino nella parte meridionale di Grand Bahama, è perfetto per ogni età. Dagli sposi in luna di miele ai bambini ma anche gli adolescenti. Infatti sono tantissime le attività che si possono praticare: in mare windsurf, canoa, vela e stand-up-paddle. In piscina acquagym e sulla spiaggia si gioca a beach-volley e beach-soccer. Per fare sport ci sono anche due campi da tennis, uno di bocce, uno di paintball, tiro con l’arco e ping-pong. Nella palestra attrezzata si fanno stretching, zumba e altre lezioni di ballo. C’è pure un trapezio da circo per provare le stesse emozioni dei trapezisti.

Stand-up-paddle

Il stand-up-paddle

 

Paintball

Il paintball

 

Il trapezio

Il trapezio

E l’animazione continua anche di sera tra il teatro e la discoteca.

I ristoranti sono quattro: il principale a buffet e tre aperti su prenotazione a cena: con cucina fusion, orientale o pizza e pasta.

Spettacolo in teatro

Spettacolo in teatro

C’è anche il Viva Diving Center del resort che organizza escursioni di snorkeling e diving per potere nuotare con i Caribbean shark, gli squali limone e tigre. Un’ esperienza in esclusiva del resort, offerta più volte la settimana. E, per renderla ancora più affascinante, si può assistere ad una bella e utile lezione su flora e fauna marina locali, tenuta da un’istruttrice subacquea italiana. Eleonora, laureata in biologia marina, illustra tramite immagini e video,  la ricchezza e la bellezza della barriera corallina presente a Grand Bahama Island e fornisce interessanti informazioni e curiosità sulla vita sottomarina dell’arcipelago. La serata termina sulla spiaggia con alcune nozioni di astronomia.

Ultimo elemento di nota: dappertutto nel resort c’è wi-fi gratuito.

Bagno con gli squali

Bagno con gli squali

www.vivaresorts.com

www.alpitour.it/villaggibravo

www.villaggibravo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...