I LUOGHI PIÙ ROMANTICI DOVE DIRSI “TI AMO”

Il giorno di San Valentino, festa degli innamorati per antonomasia, merita di essere celebrato in uno scenario da sogno, fatto di momenti unici. Ecco dove regalarsi una fuga romantica indimenticabile. Lontano, in angoli di paradiso, scaldati dal sole, in riva al mare o più vicino, approfittando di pacchetti ad hoc

In Polinesia Francese

A The Brando, l’eco-resort di lusso sull’atollo di Tetiaroa, a 60 km a nord dall’isola di Tahiti in Polinesia Francese, si inizia la giornata con una seduta di yoga di coppia nell’esclusivo fare, patio in stile tipico polinesiano, della Varua Spa, santuario di puro benessere per corpo e mente. Si esplora la laguna sulla va’a, tradizionale canoa polinesiana. E per finire in bellezza c’è la cena per due sulla spiaggia, “baciati” dalla brezza dell’Oceano Pacifico, sotto il cielo stellato polinesiano. Un’esperienza gourmet firmata dallo chef Guy Martin del ristorante Le Grand Véfour di Parigi, insignito di due stelle Michelin.

www.thebrando.com

www.tahiti-tourisme.it

brando a

Alle Seychelles 

Al Constance Lémuria, sull’isola di Praslin, vi aspetta una natura lussureggiante, acque turchesi e distese di sabbia finissima intervallate da rocce di granito rosa o nero. L’hotel vanta una delle spiagge più suggestive di tutto l’arcipelago, Anse Georgette, dove si festeggia San Valentino con un pic nic esclusivo sulla spiaggia o con un romantico aperitivo al tramonto a base di champagne. www.constancehotels.com

Constance-Lemuria-Seychelles-06

Alle Maldive

A The Residence Maldives, un Leading Hotels of the World, il sogno di vivere un’esperienza in totale intimità con l’amato diventa realtà. A soli due minuti di kayak o dhoni, tipica imbarcazione maldiviana, si raggiunge Castaway Island, isoletta privata, dove le coppie possono cenare a lume di candela sotto le stelle, degustare un picnic o, semplicemente, avere un momento relax sulla spiaggia. Oppure si può cenare al ristorante Falhumaa, locale overwater che si trova alla fine di un molo privato sopra la barriera corallina. Qui ogni tavolo porta il nome di una spezia che si trova in un vasetto a centro tavola. Dopo cena la coppia di innamorati disperde in mare qualche granello della spezia ed esprime un desiderio.

www.cenizaro.com/theresidence/maldives

www.lhw.com

the residence maldives

In crociera ai Caraibi

Per un San Valentino indimenticabile, diverso dal solito, su uno dei velieri della flotta Star Clippers. Differenti mete e itinerari suggestivi tra le acque del Mar dei Caraibi. Atmosfera d’altri temp a bordo di Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer. Vita di coppia tra un bagno in piscina, un’escursione a terra o una rilassante lettura nella bellissima biblioteca di bordo, e le serate si accendono di romanticismo con romantiche cene a lume di candela

7 febbraio 2015: Isole Grenadine con Royal Clipper (7 notti) e Isole del Tesoro con Star Clipper (7 notti)

8 febbraio 2015: Cuba con Star Flyer (7 notti)
14 febbraio 2015: Isole Windward con Royal Clipper (7 notti)

14 febbraio 2015: Isole Leeward con Star Clipper (7 notti)

www.starclippers.com

star clipper

San Valentino dolce @ Hotel De Russie di Roma e Hotel Savoy di Firenze

Inaugurata lo scorso anno, continua la partnership fra i Rocco Forte Hotels a Roma e Firenze e la maison patissière La Durée che si preparano a festeggiare il San Valentino con il pacchetto Valentine’s Day with Ladurèe. Il pacchetto include: 2 notti di soggiorno in camera doppia, continental breakfast giornaliera per due persone e un omaggio in edizione limitata firmato Ladurée. Gli ospiti del Savoy riceveranno inoltre una bottiglia di champagne in camera accompagnata dai famosi macaron della maison francese. Per gli ospiti del De Russie, invece, è incluso il drink creato dai barman dello Stravinskij Bar per l’occasione e un tè al concept store Ladurée in Via Borgnognona a Roma.

www.roccofortehotels.com/

www.lhw.com

De Russie

De Russie

Savoy

Savoy

San Valentino sexy @ Nira Hotels & Resorts 

Scozia, Valle d’Aosta e Svizzera sono le 3 possibilità per organizzare una fuga a due negli ambienti raffinati di Nira Hotels & Resorts. Il brand, che fa del suo carattere audace e bohemien un marchio di fabbrica propone:

Nira Caledonia in Scozia

Nel cuore di Edimburgo, strizza l’occhio a E.L.James con il pacchetto 50 plaids of Wa-Hay. L’offerta prevede un massaggio di coppia in suite, una cena afrodisiaca al Blackwood’s, ma soprattutto l’omaggio di un kit “Fifty Shades of Grey”, contenente candela e sensuale olio da massaggio, manette piume, maschere e… persino la cravatta iconica di Mr Grey…

nira edimburgo

Nira Montana a La Thuile

La proposta ruota intorno alla Private Spa, un ambiente riservatissimo dove muoversi tra Jacuzzi, bagno rasul e sauna, sempre lontani da occhi indiscreti.

Opulent-Living-Nira-Montana-7

 

Nira Alpina in Engadina

Il pacchetto Sweet Suite Nira is… Romantic prevede due notti con cena a lume di candela nel ristorante Stars, che abbraccia le Alpi dal suo spettacolare rooftop.

http://www.nirahotelsandresorts.com

Nira-Alpina-Winter-Bar-Fire-RGB1

Vacanza romantica in igloo

E’ il must da sperimentare per una vacanza insolita e romantica. A pochi chilometri dal centro storico di Innsbruck, si trova Kuhtai, 2.020 metri di quota, la più alta località di sport invernali dell’Austria. In questo piccolo paesino fino a fine aprile 2015, all’Iglu Village, si aprono le porte di ghiaccio di 14 casette. Qui gli spiriti romantici e avventurosi possono passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento e svago con escursioni notturne con racchette da neve, costruzione di igloo e piste di sci davanti alla porta delle case di ghiaccio.

www.innsbruck.info

www.iglu-village.at

iglu-village

Terme di Saturnia SPA & Golf Resort 

Qui si celebra il 14 febbraio con due pacchetti a tema, Happy Valentine Luxury Valentine’s Escape e un’eccezionale apertura notturna della meravigliosa fonte termale. Il primo prevede una cena al ristorante All’Acquacotta, 1 Stella Michelin,  ideata da Chef Alessandro Bocci. Inoltre presso la spa c’è un massaggio energetico riequilibrante per lui e uno all’olio di argan e ambra per lei. Il secondo pacchetto, oltre ad una cena stellata di benvenuto al ristorante All’Acquacotta, prevede una seconda degustazione speciale ideata sempre da Chef Bocci, per la sera di San Valentino. Il massaggio “Saturnia Relax” di coppia regala ben 80 minuti di relax condiviso nell’esclusiva area Spa “The Ultimate”. Inoltre una romantica sorpresa per tutti: nel pomeriggio di San Valentino il resort ospiterà DEGUS..TI..AMO, una degustazione di tè e quattro torte a tema, firmate per l’occasione da una giovane cake designer. Gli ospiti potranno così assaggiare una “Colpo di Fulmine”, lasciarsi andare al gusto dell’ “Eros”, abbandonarsi all'”Amore Romantico” o assaporare un boccone di “Amore Eterno”, nell’accogliente cornice dello Spring Bar.

www.termedisaturnia.it

www.lhw.com

terme saturnia

A Marrakech

Assoluto relax, lusso e romance al Royal Palm, circondato da un magnifico giardino, con una piscina di 2000 m² riscaldata tutto l’anno. L’hotel del brand mauriziano Beachcomber, in sontuoso stile marocchino, con richiami, colori e linee dell’architettura berbera, propone il pacchetto San Valentino. Due notti in Palm Suite in bed&breakfast, trattamento VIP e champagne all’arrivo, cena a lume di candela, un massaggio Clarins di coppia di 60 minuti, trasferimenti da/per l’aeroporto in Range Rover.

www.beachcomber-hotels.it

royal palm marrakech

A Montecarlo

Per l’occasione, tutti i resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer mettono in scena le emozioni degli innamorati per trasformare in realtà tutti i loro desideri.

Hôtel Hermitage 

Un istante romantico da immortalare con una sessione fotografica di un’ora con un professionista in una prestigiosa suite con terrazza vista mare, champagne Taittinger, piramide di macaron Ladurée e 36 rose rosse. Si può concludere con una cena a lume di candela con sottofondo musicale nella dorata Salle Belle Epoque con menu realizzato dallo chef stellato Joël Garault.

658

Monte-Carlo Bay Hotel & Resort

Lo chef Marcel Ravin del ristorante Blue Bay ha ideato “Colpo di fulmine”, un menu con 10 tocchi gourmet che ricordano i 10 anni dell’hotel.

montecarlo bay

Café de Paris

Lo spirito brillante della brasserie 1900 al con il menu “Seduzione per la sua innamorata” dello chef Jean-Claude Brugel.

exterieurCP

Buddha Bar

Lo chef Eric Guillemaud invita gli innamorati a un esclusivo viaggio esotico per due all’interno degli ambienti orientaleggianti del famoso locale

www.montecarlosbm.com

cn_image_4.size.sofitel-el-gezirah-cairo-cairo-egypt-107648-5

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...