“Offrire un’ospitalità mediterranea autentica in luoghi unici”

Questa è la missione di Delphina Hotel & Resorts (http://www.delphina.it), che tra i colori, i profumi e i paesaggi unici al mondo della Gallura, nel nord est della Sardegna, conta otto strutture. Tutte create nel pieno rispetto della natura e della magia dei luoghi più caratteristici della regione, per regalare l’emozione di una vacanza naturale ed esclusiva. Il più grande dei due cinque stelle è Valle dell’Erica Thalasso & SPA (http://www.hotelvalledellerica.com) che sorge di fronte al Parco Internazionale delle Bocche di Bonifacio e all’isola disabitata di Spargi, nel comune di Santa Teresa Gallura. E’immerso nella natura, a pochi metri da stupende baie di sabbia bianca e rocce scolpite dal tempo. Numerose calette sono raggiungibili a piedi, a garanzia della totale privacy.

1

Novità del 2013 è la nuova area “La Licciola” con una piscina di acqua marina divisa in tre vasche, con cascate e rocce naturali, due bar, di cui uno swimming, due ristoranti e diverse tipologie di camere.

2

Le più belle? La President Razzoli, con camera da letto, soggiorno, veranda panoramica e piscina privata in giardino

3 LICCIOLA_President_Razzoli_vista_mare2

e l’
Imperial Suite vista mare, 154 mq su due piani, con piscina e giardino privato.

4 LICCIOLA_Imperial_Suite_vista_mare

Per il benessere c’è il centro Thalasso&Spa “Le Thermae”. 1.600 mq, immersi nei giardini del resort, davanti al mare, circondato da rocce di granito e dai colori e profumi delle essenze tipiche della macchia mediterranea sarda: l’elicriso, il mirto, il rosmarino. Quattro le piscine esterne multifunzione di acqua marina a diverse temperature, per il percorso thalasso.

5 Resort Valle dell'Erica - Centro Thalasso & SPA Le Thermae-

Per una romantica cena pied dans l’eau c’è il ristorante à la carte “Li Zini”, in una delle piccole calette del resort. Sorprese culinarie uniche, pescato del giorno, specialità marinare e massaggi in un gazebo durante l’aperitivo a base di ostriche e champagne. Et voilà!

6 Resort Valle dell'Erica- Ristorante a mare Li Zini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...